Servizi

Riparazione Serrande

Interveniamo su ogni modello di serrande, dalle serrande manuali a quelle elettriche con automazione, dalle più piccole alle grandi serrande di magazzini o capannoni, sia per la manutenzione periodica che per la riparazione e la sostituzione di molle serranda e tutti le altre parti.

Sostituzione serrature e apertura Porte Blindate

La serratura di una porta rappresenta uno dei componenti più importanti per ciò che concerne la sicurezza rispetto a possibili intrusioni o effrazioni.

Quando questa da problemi, o perché bloccata a causa dell’usura, o per un tentativo di scasso o per aumentarene  la sicurezza  il nostro personale qualificato  è sempre disponibile, con tempistica di intervento molto breve, se non immediata.

Effettuiamo riparazioni urgenti di qualsiasi tipo e interventi PER APERTURE Giudiziarie con cambio di Serratura o per Sfratti esecutivi con apertura porta e cambio della serratura.

Trasformazione serrature di porte blindate da chiave a mappa a cilindro Europeo

Le serrature a doppia mappa e i cilindri europei di vecchia concezione non garantiscono più un'adeguata sicurezza contro i malintenzionati.

Basta guardare in rete per rendersi conto di quanto semplice sia per uno scassinatore anche non molto esperto aprire questo tipo di serrature con grimaldelli fatti artigianalmente o con sistemi più complessi (tipo chiave bulgara) facilmente recuperabili.

La soluzione consigliata in questi casi è la sostituzione del cilindro con uno di nuova generazione, anti trapano, antiscasso e anti bumping applicando all'esterno della porta un defender in acciaio.

Questo nel caso in cui la serratura sia predisposta ad accogliere un cilindro europeo.

Nel caso di serratura a doppia mappa la soluzione consiste nell'applicare un defender con chiave magnetica che va a proteggere l'entrata della chiave o, se si vuole una maggiore sicurezza, nella sostituzione della vecchia serratura.

Le case produttrici, vista la scarsa affidabilità delle chiavi a mappa, hanno prodotto delle serrature compatibili con le vecchie (nella quasi totalità dei casi) e con un'operazione direttamente a domicilio si effettua la sostituzione, applicando il defender e fornendo le nuove chiavi in busta chiusa accompagnate da una scheda di proprietà, necessaria per un'eventuale duplicazione delle stesse.

La nuova serratura consente in futuro, con una semplice operazione, la sostituzione del cilindro per un eventuale aggiornamento o in caso di furto e smarrimento delle chiavi.

Allegando una foto nella sezione "Contatti"  oppure inviandola  tramite whatsapp al numero 349 4129 508/ 324 6222491  , vi  risponderemo al più presto inviando un preventivo.

Un nostro incaricato verrà  poi a definire le varie tipologie da adottare nel vostro caso..

Lavorazioni Conto terzi

  • lavorazione lamiere conto terzi:  taglio fino a 3000x1500x15, piegatura, punzonatura CNC
  • lavorazione come centro di Trasformazione di putrelle portanti: taglio, saldatura, foratura
  • realizazzione elementi strutturali in ferro su disegno ingegneristico